Pagina Corrente: Xilisoft > Prodotti > Xilisoft Suonerie Blackberry Creator
Bookmark and Share

Xilisoft Suonerie Blackberry Creator

Update: 26/05/2017
Xilisoft Suonerie Blackberry Creator

Supporta quasi tutti i formati video e audio, insclusi AVI, MPEG, WMV, 3GP, WMA, WAV, RA, M4A etc., Xilisoft Suonerie BlackBerry Creator offre un metodo semplice e immediato per creare le proprie suonerie Blackberry dagli audio/video della tua collezione personale.Non solo un compositore suonerie Blackberry, Xilisoft Suonerie BlackBerry Creator è anche un programma che ti aiuta a trasferire, a conversione terminata, suonerie audio già convertite in suonerie Blackberry direttamente e automaticamente sulla scheda di memoria del tuo Blackberry.

Inoltre, questo compositore suonerie Blackberry ti permette di ritagliare un segmento desiderato da un file video/audio file e di convertirlo in file MP3, che diventerà poi la tua suoneria BlackBerry. Ascolta l'anteprima della tua suoneria personalizzata, quindi converti il file nella tua suoneria Blackberry con Xilisoft Suonerie BlackBerry Creator, tutto questo in un solo clic.


  • Crea Suonerie BlackBerry da WMA, WAV, RA, M4A o altri file musicali
  • Estrai suonerie MP3 da video come AVI, MPEG, WMV, DivX, H.264/AVC, AVCHD
  • Trasferisci file MP3 di output al tuo BlackBerry, creando così la tua collezione di suonerie BlackBerry
compositore suonerie Blackberry

Crea Suonerie BlackBerry da qualsiasi musica o video

Scegli tranquillamente una musica da trasformare nella tua suoneria Blackberry, senza doverti più preoccupare di incompatibilità di formato; con il compositore suonerie blackberry hai a disposizione una miriade di formati musicali e video per creare le tue suonerie Blackberry.
 
Suonerie Blackberry creator
  • Crea suonerie Blackberry dalla tua collezione personale
    Con Xilisoft Suonerie BlackBerry Creator, puoi creare le tue suonerie BlackBerry convertendo praticamente qualsiasi formato audio WMA, WAV, M4A, etc. in file MP3.
  • Estrai Suonerie MP3 da qualsiasi video
    oltre a convertire file audio in suonerie mp3, questo compositore suonerie Blackberry può anche estrarre colonne sonore da video (AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, AVCHD, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP, etc.) e convertirle in MP3, formato ideale per le suonerie BlackBerry.
creare suonerie blackberry

Taglia e Cuci la tua Suoneria BlackBerry

Puoi ritagliare la musica che vuoi e trasformarla nella tua suoneria BlackBerry personalizzata, quindi trasferirla direttamente sul tuo BlackBerry
 
compositore suonerie Blackberry
  • Trasferisci direttamente la tua nuova Suoneria Blackberry
    Essendo anche un programma per file transfer, Xilisoft suonerie BlackBerry Creator può trasferire, al termine della conversione, i file già convertiti in suonerie MP3 direttamente sul BlackBerry.
  • Taglia il tuo pezzo preferito e crea la tua suoneria MP3 personalizzata
    Ti piace solo un pezzo della canzone, e vuoi solo quel pezzo come suoneria del tuo cellulare? Questo compositore suonerie BlackBerry ti può aiutare, grazie alla sua funzione d'impostazione del tempo d'inizio e fine, creando così una suoneria MP3 dalla lunghezza e dal contenuto che preferisci.
crea la tua suoneria blackberry

Anteprima della Suoneria MP3 e Interfaccia Conciso

L'anteprima della suoneria è uno strumento essenziale per controllare il risultato prima della conversione. In questo modo eviti errori, perdita di tempo e sopratutto puoi creare la tua Suoneria Blackberry perfetta, proprio come la vuoi tu!
 
compositore suonerie Blackberry
  • Ascolta l'anteprima della tua suoneria mp3 Per assicurarti che sia la musica corretta, puoi acoltare il file audio prima della conversione con il lettore incorporato.
  • Interfaccia Conciso e Facilità di Utilizzo
    Grazie all'interfaccia conciso del compositore suonerie Blackberry, ti accorgerai che creare suonerie è semplicissimo: ti basta aggiungere un file e convertirlo con un clic nella tua suoneria mp3!
  • Più Lingue Disponibili
    Per Utenti di nazionalità diverse, Xilisoft Suonerie BlackBerry Creator ha pensato bene di rendere il programma un pò più internazionale, e infatti è disponibile in: Inglese, Tedesco, Giapponese e Cinese.
Dispositivi di Output Supportati
Cellulari Blackberry
Formati di Input Supportati
Video AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, M4V, VOB, ASF, 3GP, 3G2, SWF, H.261, H.264, DV, DIF, MJPG, MJPEG, DVR-MS, NUT, QT, YUV, DAT, MPV, NSV
AVCHD Video (*.mts, *.m2ts), H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), MPEG-4 TS HD Video (*.ts), MPEG-2 TS HD Video (*.ts), Quick Time HD Video (*.mov), WMV HD Video (*.xwmv), Audio-Video Interleaved HD Video (*.avi)
Audio WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU
Formati di Output Supportati
Audio MP3
Requisiti di Sistema Microsoft® Windows XP (SP2 o successivi), Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10
Processore Processore 1GHz Intel/AMD o successivi
RAM

512MB RAM o più

Spazio sul Disco 50MB di Spazio sul Disco per l'Installazione
Scheda Grafica Super VGA Risoluzione (800×600), Scheda Grafica da 16-bit o più
Altro Blackberry OS V4.2 o successivi;
BlackBerry Desktop Manager 4.6 o successivi