Pagina Corrente: Xilisoft > Prodotti > Xilisoft FLV Converter
Bookmark and Share

Xilisoft FLV Converter

Update: 16/04/2015
Xilisoft FLV Converter

Xilisoft FLV Converter è in grado di convertire video in file FLV e vice versa. Supporta i formati video popolari, come MPEG, AVI, WMV, DivX, XviD, MP4, MOV, M4V, ASF e RM.

Divertiti a creare video da foto, suddividi e modifica la dimensione dei file, in base alle tue esigenze. Il converter FLV supporta anche la conversione in video FLV di file con estensione MP3, M4A, AC3, AAC, WMA e OGG.


  • Converte FLV in AVI, MPEG, DivX, XviD, WMV, 3GP, MP4, RM, MOV
  • Converte DivX, XviD, WMV, 3GP, MP4, MPEG, AVI in file FLV video
  • Converte MP3, M4A, AC3, AAC, WMA e OGG in file FLV audio
FLV converter

Converti file FLV in Altri Formati

Converter video FLV con alta velocità di conversione
 converter video FLV
  • Alta Velocità di Conversione
    Il converter FLV rileva automaticamente il tuo CPU con processore dual-core o multi-core, per massimizzarne al massimo la velocità ed eseguire conversioni video FLV in AVI il più velocemente possibile.
  • Conversione in Lotti
    Grazie a Xilisoft FLV Converter, puoi fare di più in meno tempo, convertendo più file FLV simultaneamente in lotti – senza rallentare il tuo PC!
convertire video FLV

Specifica la dimensione e il formato

Dimensione File e Parametri Flessibili tra cui scegliere
conversione file FLV
  • Scegli o Personalizza
    Scegli tra una selezione di formati predefiniti in cui convertire il file sorgente, o imposta manualmente il tuo formato e salvalo come profilo per riutilizzarlo in futuro.
  • Converti più Formati da un Unico File Sorgente
    Carica un file e convertilo in più file, potendo scegliere differenti formati per ogni file di output. Xilisoft FLV Converter ti permette di scegliere tra una vasta gamma di formati audio e video di output.
  • Converti Segmenti Video
    Taglia solo un segmento video a tua scelta, specificandone il tempo di inizio e la durata. Poi passa direttamente alla conversione del tuo segmento video FLV in AVI, o in altri formati video.
  • Aggiusta la Dimensione di Output
    Se vuoi comprimere o espandere la dimensione di un file, puoi farlo usando il Calcolatore Bit Rate, incorporato nel Converter FLV; ti basterà inserire la dimensione che desideri e il calcolatore bit rate farà il resto.
  • Suddividi Video
    Suddividi un file troppo grande in più file, in modo da poterlo convertrodurre sul tuo dispositivo portatile in segmenti; puoi impostare il tempo o la dimensione di suddivisione del file, per suddividere il file in modo automatico e uniforme.
FLV converter

Anteprima; Instantanee e Avvio in Sottofondo

Più operazioni pensate apposta per la vostra convenienza
converter video flv
  • Avvia in Sottofondo
    Puoi far si che il converter video FLV continui la conversione in sottofondo, mentre tu puoi fare altre cose sul computer; senza che si creino conflitti con altri programmi, o che il computer diventi più lento.
  • Anteprima e Istantanee
    Puoi fare l'anteprima dei video FLV originali e già modificati con il lettore ridimensionabile incorporato(supporta modalità zoom 4:3 e 16:9) ; scatta delle istantanee delle scene che preferisci, e salvale come immagini JPEG.
  • Azione Post Conversione
    Imposta un'azione (ibernazione, standby, spegniil PC o chiudi l'applicazione) e lascia che il converter flv esegua l'azione in automatico al termine della conversione FLV in AVI, o in altri formati video disponibili,così non dovrai aspettare fino al termine della conversione.
  • Gestione Alimentazione
    Ora puoi gestire l'energia di sistema del tuo FLV converter.
  • Skin e Lingua Modificabili
    Cambia il look del tuo interfaccia e cambia la lingua del tuo converter video FLV, tra le lingue disponibili ci sono:Inglese, Tedesco, Giapponese, Francese, Spagnolo, Italiano e Cinese.
Formati di Input Supportati
Video AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, M4V, VOB, ASF, 3GP, 3G2, SWF, H.261, H.264, DV, DIF, MJPG, MJPEG, DVR-MS, NUT, QT, YUV, DAT, MPV, NSV
AVCHD Video (*.mts, *.m2ts), H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), MPEG-4 TS HD Video (*.ts), MPEG-2 TS HD Video (*.ts), Quick Time HD Video (*.mov), WMV HD Video (*.xwmv), Audio-Video Interleaved HD Video (*.avi)
Audio MP3, WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU Format
Formati di Output Supportati
Video AVI, MPEG, WMV, MP4, MPEG-1, MPEG-4, FLV, DivX, XviD, MOV, RMVB, 3GP, 3G2
Immagine BMP
Requisiti di SistemaMicrosoft® Windows XP (SP2 o successivi), Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10
ProcessoreProcessore 1GHz Intel/AMD o successivi
RAM512MB RAM o più
Spazio sul Disco30 MB di spazio sul disco per l'Installazione
Scheda GraficaSuper VGA risoluzione (800x600), scheda grafica da 16-bit o più

Sei pronto a fare una prova o ad acquistarlo?