Pagina Corrente: Xilisoft > Prodotti > Xilisoft iPhone Video Converter per Mac
Bookmark and Share

Xilisoft iPhone Video Converter per Mac

Update: 07/11/2016
Get iPhone Video Converter Windows Version
Xilisoft iPhone Video Converter per Mac

Per gli Utenti Mac a cui piace guardare i film sul proprio iPhone, è nato Xilisoft iPhone Video Converter per Mac, in grado di convertire formati AVI, MPEG, WMV, MP4, 3GP, VOB, etc. in formati video supportati da iPhone. Oltre a convertire video iPhone MPEG/MPEG-4, il convertitore video iphone per Mac, può anche convertire video o audio in musica M4A, MP3 e WAV.

In più, questo convertitore iPhone per Mac ti permette anche di tagliare video per convertirne solo dei segmenti, e personalizzare le impostazioni audio/video in base alle tue esigenze. Il processo controllato, l'alta velocità di conversione e la perfetta qualità di output del Mac iPhone video converter, ti assicurano un'ottima esperienza di conversione.


  • Mac iPhone Converter, converte comuni formati video in iPhone MP4/MPEG/MPEG-4
  • Converte comuni file video o audio in musica iPhone MP3, M4A
  • Supporta la decodifica di CD
  • Permette di impostare diverse risoluzioni per i tuoi video iPhone
iPhone Video Converter per Mac

Alta Compatibilità con Tutti i Formati

Converti comuni formati video e audio in video e musica per iPhone
 
Mac iPhone Converter
  • Converti tutti i formati più popolari in video iPhone
    Con il convertitore iPhone 3G, puoi convertire comuni formati video, come AVI, MPEG, WMV, MP4, M4V, YUV, WMV, MPG, MPEG, DAT, VOB in video iPhone MPEG, MPEG-4, MP4.
  • Converti musica iPhone da video/audio
    Puoi convertire tutti i formati video sopracitati e i formati audio MP2, MP3, MP4, WMA, WAV, AAC, AC3 in audio iPhone con questo convertitore video iPhone per Mac. Supporta anche la decodifica di CD.
  • Scatta Istantanee durante l'anteprima
    Fai l'anteprima dei video con il lettore ridimensionabile incorporato nel convertitore iPhone e scatta delle istantanee delle tue scene preferite, durante l'anteprima del video.
Convertitore video iPhone per Mac

Personalizza le Impostazioni di Conversione

Cambia le impostazioni di default per convertire video sul tuo iPhone
 
convertitore iPhone per Mac
  • Adatta i formati di output al tuo iPhone
    Sul convertitore iPhone per Mac sono disponibili diversi formati video di output, di cui è possibile regolare la qualità e altri parametri per adattarli al tuo iPhone o iPod touch.
  • Personalizza i File di Output
    Questo Mac iPhone converter può cambiare la qualità e gli effetti dei file di output, basta regolare i parametri nel pannello delle impostazioni base o avanzate.
  • Modifica il video di output
    Il convertitore iphone 3G ti permette di tagliare video e di togliere le parti che non ti piacciono dal video di output. Puoi anche impostare il tempo d'inizio e di fine del segmento singolo che vuoi estrarre dal video, e il convertitore iPhone per Mac procederà automaticamente a convertire solo del segmento prescelto.
convertitore iPhone 3G

Anteprima di Video, Istantanee

Fai l'anteprima e scatta istantanee, modifica i formati della lista di output, controlla il log del convertitore video iPhone per Mac
 
convertitore video iPhone per Mac
  • Esporta file di output al tuo iPhone
    Questo Mac iPhone video converter presenta l'opzione di esportare file sull'iPhone in modo automatico direttamento dopo la conversione.
  • Definisci i formati della lista di output
    Puoi modificare la lista dei formati di output in base alle tue necessità e decidere di visualizzare solo alcuni dei formati disponibili.
  • Crea un log file per ogni conversione
    Il Mac iPhone converter crea un log file durante ogni conversione, per permetterti di verificare le informazioni sulla conversione.
  • Interfaccia Multilingue
    Xilisoft iPhone Video Converter per Mac presenta un interfaccia multilingue per soddisfare le esigenze di utenti di diverse nazionalità: Inglese, Tedesco, Giapponese, Francese, Spagnolo, Italiano e Cinese.
Dispositivi di Output Supportati
iPad, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro (12.9 inch / 9.7 inch), iPod, nano (5th Gen), iPod mini, iPod shuffle, iPod classic, iPod touch, iPod touch 4, iPod touch 5, iPod touch 6, iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, CDMA iPhone 4, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus.
Apple TV
Formati di Input Supportati
VideoAVI, MPEG, WMV, MP4, MPEG-2, MPEG-4, MOV, M4V, VOB, ASF, 3GP, 3G2, QT, YUV, DAT, H.265/HEVC
AudioMP3, WMA, AAC, WAV, M4A, AC3, MP2, SUN AU
Formati di Output Supportati
VideoMPEG, MP4, MPEG-4
AudioMP3, WAV, M4A
ImmagineBMP
ProcessorePowerPC G4/G5 o Processore Intel
Requisiti di SistemaMac OS X v10.6 - 10.12(Sierra)
RAM

512MB RAM

Spazio sul Disco30MB di Spazio sul Disco per l'Installazione
Scheda Grafica

Super VGA risoluzione (800x600), scheda grafica da 16-bit o più

Sei pronto a fare una prova o ad acquistarlo?